REPERIMENTO FONDI

DA BANDI PER PROGETTI DI COMUNICAZIONE

Home > REPERIMENTO FONDI DA BANDI PER PROGETTI DI COMUNICAZIONE

Nel periodo socio-economico attuale, sembra che l’unica soluzione per uscire dalla crisi sia tagliare spese che non vengono ritenute indispensabili per la propria azienda. Purtroppo, erroneamente, i progetti di comunicazione sono i primi a farne le spese. Quindi le aziende chiudono completamente i rubinetti all’ufficio marketing.

In realtà proprio in questo momento è fondamentale per il business della propria azienda investire in comunicazione, per mantenersi in prima linea contro i competitors, mettere in evidenza i prodotti/servizi offerti ai clienti, ad aggiornare la propria immagine, attirando nuova clientela.

Ma se i fondi non ci sono? Come fare a reperire il budget necessario, senza passare tramite finanziamento bancario?

Aggiornare o rinnovare la propria immagine, logo, sito web, o investire in campagne pubblicitarie, organizzare eventi, sono azioni che ripagano sempre in termini di business.

Per questo possiamo aiutarti: Studio Castelli si occuperà dell’intero iter necessario per il Reperimento di Fondi per la tua campagna di comunicazione, direttamente dagli enti preposti (Unione Europea, Regione, CamComm, …), offrendoti un servizio completo di analisi premilimare, studio di fattibilità, e disbrigo delle pratiche burocratiche.

Ci occuperemo di:

  • Esaminare i bandi disponibili, e contattare stakeholders potenzialmente interessati alla tematica proposta.
  • Analizzare le proposte di progetto, intervenendo con eventuali correzioni o miglioramenti al fine di aumentarne la competitività.
  • Affiancare i clienti nella stesura delle parti tecniche del progetto, in coordinamento con professionisti e organismi di settore.
  • Supportare i clienti nello sviluppo delle proposte, coordinando le comunicazioni con gli eventuali partner, verificando le scadenze e preparando le sezioni gestionali e finanziare del progetto (in coordinamento con professionisti e organismi di settore).
  • Supportare a realizzazione dei progetti approvati, con funzione di coordinamento, di monitoraggio e di contatto con la Commissione Europea.

Hai bisogno di fondi per la tua comunicazione o per l’immagine aziendale? Questa è una delle strade percorribili.

L’Italia viene sanzionata dall’Unione Europea perchè i fondi destinati alle imprese non vengono spesi: basta semplicemente chiederli!

Contattaci per maggiori informazioni.

CONSULENZA PRELIMINARE

GRAFICA

WEB

SOCIAL

SCOPRI I NOSTRI PACCHETTI DEDICATI ALLE STARTUP