Alumat

Per Alumat abbiamo curato nel corso degli anni la comunicazione dell’immagine aziendale e dei diversi prodotti e servizi.

Alumat & Almax Mori partecipano spesso a fiere di settore, per questo abbiamo realizzato lo stand intitolato “Team Power” che sottolinea l’attenzione del gruppo verso il lavoro in team, seguendo così tutto il coordinato aziendale, incentrato su questa tematica.

Inoltre abbiamo studiato il design per uno speciale segnalibro, dalla grafica minimal e con effetto metallizzato, da poter regalare ai visitatori. Ogni segnalibro è dotato sul retro di una piccola tasca dove inserire i biglietti da visita, permettendo così a chi ha visitato lo stand di restare in contatto con Alumat & Almax Mori.

Per i software Thango – sistema SW-HW integrato – e Sambha – sistema per la ricerca di profili e sezioni 2D similari – abbiamo realizzato il logo che trasmette, con una linea grafica concisa, la semplicità d’utilizzo dei due sistemi.

Per la loro promozione abbiamo affiancato la società nello studio dei siti web, e abbiamo realizzato le brochure, che completano l’immagine coordinata dei prodotti, e concepite anche per il mercato estero: infatti presentano i testi in 4 lingue differenti.